Matteo Salvini sabato a Varese
Il leader della Lega verrà a sostegno del candidato sindaco Matteo Bianchi. "Sfida epocale per la nostra Città" commenta il segretario Angioy Viglio
Matteo Salvini sarà a Varese sabato 18 settembre, a partire dalle 18, con ritrovo in piazza Cacciatori delle Alpi, davanti al Tribunale.
Il leader della Lega, già vicepremier e ministro dell’interno, verrà nella Città Giardino per sostenere il candidato Sindaco Matteo Bianchi in vista delle comunali del 3 e 4 ottobre.
«La presenza del nostro leader nazionale a Varese è molto importante e dimostra come la sfida che stiamo affrontando sia basilare per il futuro della nostra comunità – commenta il commissario cittadino della Lega Cristiano Angioy Viglio – Varese deve uscire dall’immobilismo e dal degrado nei quali il PD l’ha fatta sprofondare. Riuscire a far rinascere Varese sarà infatti il compito difficile, ma prioritario, della prossima amministrazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.