Matteo Salvini sabato a Varese

Il leader della Lega verrà a sostegno del candidato sindaco Matteo Bianchi. "Sfida epocale per la nostra Città" commenta il segretario Angioy Viglio

Matteo Salvini a Legnano

Matteo Salvini sarà a Varese sabato 18 settembre, a partire dalle 18, con ritrovo in piazza Cacciatori delle Alpi, davanti al Tribunale.

Il leader della Lega, già vicepremier e ministro dell’interno, verrà nella Città Giardino per sostenere il candidato Sindaco Matteo Bianchi in vista delle comunali del 3 e 4 ottobre.

«La presenza del nostro leader nazionale a Varese è molto importante e dimostra come la sfida che stiamo affrontando sia basilare per il futuro della nostra comunità – commenta il commissario cittadino della Lega Cristiano Angioy Viglio – Varese deve uscire dall’immobilismo e dal degrado nei quali il PD l’ha fatta sprofondare. Riuscire a far rinascere Varese sarà infatti il compito difficile, ma prioritario, della prossima amministrazione».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.