Una mostra sulla sostenibilità nella biblioteca di Lonate Pozzolo

Aderendo al festival dello sviluppo sostenibile, nella biblioteca di Lonate sarà allestita una mostra letteraria suddivisa secondo i 17 obiettivi sanciti da Unesco

ambiente sostenibilità varie

In occasione della partecipazione di Biblio Pride 2021 (la settimana nazionale delle biblioteche) al festival dello sviluppo sostenibile, la più grande iniziativa italiana organizzata per sensibilizzare e mobilitare cittadini, imprese, associazioni e istituzioni sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale, nella biblioteca comunale di Lonate Pozzolo sarà allestita una mostra letteraria dedicata interamente alla sostenibilità.

La mostra letteraria, da martedì 28 settembre a sabato 2 ottobre, sarà suddivisa secondo i 17 obiettivi per lo sviluppo sostenibile sanciti da Unesco, dei libri e dei documenti multimediali pronti per il prestito.

di
Pubblicato il 22 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.