Piccoli pittori crescono en plain air al Parco della Quassa
"Disegniamo 'en plein air' al Sasso Cavallazzo" è il titolo del laboratorio gratuito proposto da Kids doing art per domenica 19 settembre alle 14.30

Riprendono da un laboratorio in presenza ma all’aperto, o meglio “en plein air”, i laboratori di creatività artistica di Kids doing art e Casa degli scarabocchi.
L’appuntamento è per domenica 19 settembre alle ore 14.30 nel parcheggio davanti al vivaio Robustelli, in via Quassa n.27 a Ranco. Indispensabile la puntualità perché da qui il gruppo dei piccoli partecipanti e dei loro accompagnatori (un adulto munito di Green Pass per ogni bambino) si addentrerà nei sentieri del Parco del Golfo della Quassa fino al “Sasso Cavallazzo”.
“Disegniamo ‘en plein air’ al Sasso Cavallazzo” è infatti il titolo di questo classico laboratorio all’aperto, immersi nella natura protetta tra le acque del Lago Maggiore e il bosco.
L’attività ,indicata per bambini da 4 a 12 anni, è gratuita.
Per partecipare è necessario registrarsi indicando nome e cognome del bambino inviando una mail a kidsdoingart.lab@gmail.com.
I materiali necessari sono forniti dall’organizzazione, il numero dei partecipanti è limitato a 15 bambini
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.