A spasso per Busto Arsizio a caccia di mostri
La speciale caccia al tesoro è proposta dal Museo del tessile per sabato 18 settembre dalle ore 16. A seguire laboratorio artistico nel giardino della biblioteca
A spasso per la città di Busto Arsizio a caccia di mostriciattoli: questo il gioco proposto alle famiglie dal Museo del Tessile di Busto Arsizio per il pomeriggio di sabato 18 settembre dalle ore 16.
La “Caccia di Mostri” partirà proprio dal parco di fronte al museo con diverse tappe all’interno di questa area verde e poi nel parco di Villa Ottolini Tosi, guidati da misteriosi indizi e dagli operatori dei servizi educativi museali di Busto Arsizio.
Dopo questa speciale cacci al tesoro, dalle ore 17, i piccoli trovatori di mostri saranno accompagnati al giardino della Biblioteca Comunale (sala Monaco) per il laboratorio artistico a cura di Progetto Zattera Teatro.
La partecipazione all’evento è gratuita ma è necessaria la prenotazione scrivendo a 349 3281029 oppure prenotaizonesociale@libero.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.