Due incontri gratuiti di Primo soccorso pediatrico

Sos Valbossa e Mamme in cerchio promuovono l'iniziativa ospitata dal tendone di Villa Mazzocchi nelle mattinate di venerdì 8 e sabato 16 ottobre

Generica 2020

L’associazione Mamme in Cerchio e Sos Valbossa di Azzate promuovono due incontri gratuiti di Primo soccorso pediatrico per il mese di ottobre, entrambi ospitati sotto il tendone di Villa Mazzocchi (di fronte alla chiesa).

Chiamata di primo soccorso e principali patologie pediatriche sono i temi da affrontare nel primo incontro di venerdì 8 ottobre, dalle ore 10 alle 12, mentre la settimana successiva, sabato 16 ottobre dalle ore 9.30 alle 12.30, spazio alle Manovre di disostruzione pediatrica.

Gli incontri sono gratuiti ma è necessaria la prenotazione scrivendo al 340 5209069.
Per maggiori informazioni è possibile contattare le Mamme in cerchio al 348 6646880.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.