Elezioni Cislago, i commenti dei candidati sindaco

I commenti a caldo dei candidati sindaco Pacchioni, Cartabia e Lista

Generica 2020

È Stefano Calegari con la lista civica IES – Impegno e Serietà il nuovo sindaco di Cislago. 

I commenti a caldo degli altri tre candidati sindaco.

Debora Pacchioni

Debora Pacchioni, candidata della lista Cislago in Comune: «Dovremmo essere la seconda lista in ordine di voti e questa è una piccola soddisfazione. Facciamo i complimenti a chi ha vinto. Faremo la nostra parte dai banchi della minoranza, con proposte e coinvolgendo sempre i cittadini che ci hanno sostenuto e che ci seguiranno».

Gian Luigi Cartabia

Palpabile il rammarico e l’amarezza del candidato sindaco Gian Luigi Cartabia, sindaco di Cislago dal 2016 al febbraio 2021: «Ha vinto l’astensione, saremo governati da un gruppo di minoranza, anche se hanno vinto in modo considerevole. Saremo lì a verificare cosa farà la nuova amministrazione».

«Auguro buon lavoro al nuovo sindaco – ha concluso Cartabia –  spero che sia presente come era presente il sindaco uscente. È chiaro che c’è un po’ di amarezza dopo tutto il lavoro che abbiamo fatto».

Luciano Lista

Luciano Lista, candidato sindaco di Uniamo Cislago: «La campagna elettorale si è conclusa. Uniamo Cislago si è presentata ai cittadini con spirito costruttivo e di rinnovamento. È stata una bellissima esperienza che ha gettato le basi per il nostro percorso che ci vedrà comunque protagonisti in questi anni. L’esito delle urne ha decretato la nostra sconfitta. Un punto di partenza, non un punto di arrivo. Congratulazioni al vincitore e a tutti i candidati che si sono cimentati in questa competizione elettorale.
Auguri di buon lavoro a tutti gli eletti e ai futuri componenti della Giunta Comunale.  Ma soprattutto auguri a Cislago».

Elezioni nei piccoli comuni del Varesotto: i risultati del voto in diretta

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.