Festa dell’Autunno con gli Alpini di Malnate

Sabato 23 e domenica 24 ottobre, con la Pro Loco, diverse iniziative dalla musica alla cucina

alpini malnate

Sarà un weekend dedicato all’autunno quello organizzato dal Gruppo Alpini di Malnate in collaborazione con la Pro Loco cittadina e con il patrocinio del Comune.

Sabato 23 e domenica 24 ottobre saranno diverse le iniziative in città tra musica e cucina.

Gli eventi in programma sabato si terranno alla Chiesa Parrocchiale San Martino di Malnate. Alle 18.00 la Santa Messa con i cori della Brigata Alpina Tridentina. Dalle 20.30 invece le voci della Tridentina saranno invece i grandi protagonisti della serata con un concerto benefico.

Domenica 24 ci si sposterà in piazza delle Tessitrici dove, dalle ore 11.00 il Gruppo Alpini Malnate e la Pro Loco accenderanno i fuochi per castagne e panini con la salamella.

Alle ore 12.00 ci sarà la possibilità di pranzare con la trippa da asporto preparata alla sede degli Alpini di via Guido Rossa. Bisognerà prenotare a Carlo Croci al numero 3408537113.

Dalle ore 15, sempre in piazza delle Tessitrici, ci sarà lo spettacolo del Corpo Filarmonico Cittadino diretto dal maestro Edoardo Piazzoli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.