I ladri colpiscono in Valganna, nella notte tre interventi dei Carabinieri

Ieri notte tre villette che si affacciano sul lago di Ghirla sono state visitate dai ladri. I Carabinieri al lavoro sulle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza per individuare gli autori dei furti

ladro notte

C’è preoccupazione tra gli abitanti del comune di Valganna dopo la brutta serata di ieri che ha visto i ladri in azione in tre abitazioni della frazione di Ghirla.

I furti sono avvenuti nella notte scorsa in tre villette che si affacciano sul lago.

Sono stati chiamati i Carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Luino e della stazione di Marchirolo che sono intervenuti e ora stanno effettuando gli accertamenti visionando le telecamere di videosorveglianza.

L’allarme è stato lanciato anche via social, sulla pagina Facebook “Sei della Valganna se…”, dove gli utenti invitano a fare attenzione, soprattutto nelle ore serali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.