La Caronnese cerca punti in casa della capolista

Domenica 14 novembre i rossoblu saranno impegnati sul campo del Chieri primo in classifica

caronnese calcio 2022

La Caronnese vuole risalire la classifica. Dopo 10 giornate di campionato i rossoblu hanno 9 punti, sono in zona playout e, soprattutto, hanno ottenuto la vittoria una sola volta.

Per i ragazzi di mister Manuel Scalise il campionato mette di fronte un impegno complicato, ma che potrebbe dare lo spunto per avere motivazioni maggiori. La Caronnese infatti, domenica 14 novembre (ore 14.30) sarà impegnata a Chieri, sul campo dell’attuale capolista del Girone A. Servirà una gara di spessore a Corno e compagni

per riuscire a portare a casa un risultato positivo e riuscire ad aggiungere punti alla classifica.

SERIE D GIRONE A XI GIORNATA

Domenica 14 novembre: Asti – Sanremese; Borgosesia – Vado; Chieri – Caronnese; Varese – Sestri Levante; Fossano – Derthona; Gozzano – Pdhae; Imperia – Rg Ticino; Lavagnese – Saluzzo; Ligorna – Bra; Novara – Casale

CLASSIFICA: Chieri 22; Casale 21; Derthona 20; Novara 19; Borgosesia, Sanremese 16; Gozzano 15; Varese, Pdhae, Bra 13; Asti, Vado 12; Imperia, Lavagnese, Ligorna 11; Caronnese, Sestri Levante 9; Rg Ticino 8; Saluzzo 7; Fossano 5.

di
Pubblicato il 12 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.