Il Comune di Cavaria con Premezzo dona nuovi strumenti alla Squadra Mobile

Le nuove dotazioni informatiche sono state consegnate dal sindaco Zeni e dall'assessore Bonutto durante una cerimonia in Questura

Cavaria con Premezzo generica

Nella mattinata di mercoledì, alla Questura di Varese, si è svolta la cerimonia di consegna di nuova dotazioni informatiche, che sono state donate dal Comune di Cavaria con Premezzo alla Polizia di Stato di Varese.

Il nuovo materiale informatico è stato destinato alla Squadra Mobile e andrà a supportare le attività di polizia giudiziaria che la Polizia di Stato svolge quotidianamente su tutto il territorio della Provincia di Varese (la Mobile si occupa di attività di indagine e polizia giudiziaria).

Il materiale acquistato da Cavaria con Premezzo è stato consegnato in una cerimonia in cui erano presenti il questore Michele Morelli, il sindaco Franco Zeni e l’assessore alla sicurezza e territorio Diego Bonutto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.