Regali per tutti in strada a Velate, da parte dei bambini dell’asilo
I doni, ben impacchettati, sono sui gradini della chiesa per "scaldare il cuore" di tutti i velatesi che vorranno prenderne uno da aprire a Natale
Sulla scalinata che porta alla chiesa di Velate, nella piazza principale del quartiere, sono comparsi tanti pacchetti regalo preparati dai bambini dell’asilo Peri e Piatti.

Sono dei regali simbolici, per i tutti i concittadini velatesi.
Ogni regalo è pensato “per scaldare il cuore, da parte dei bambini della scuola dell’infanzia di Velate” si legge sui cartelli lasciati accanto ai doni, assieme all’invito prenderne uno per aprirlo a Natale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.