Catering e consegne a domicilio

Mentre altri settori della ristorazione stanno soffrendo non poco le problematiche di una carenza di turismo o di misure anti-Covid il settore del catering sta aumentando molto la richiesta

Zamberletti Catering

Mentre altri settori della ristorazione stanno soffrendo non poco le problematiche di una carenza di turismo o di misure anti-Covid il settore del catering sta aumentando molto la richiesta.

Usare questo servizio di “cibo a domicilio” consente di svolgere tantissimi eventi all’aperto o nel vostro domicilio, in modo da poter rispettare la legge, ma anche per avere dei giorni speciali. Al giorno d’oggi sono innumerevoli i matrimoni, feste di compleanno di 18 anni, feste di lauree o cene di lavoro, che stanno sfruttando questo settore.

Infatti è bene pensare proprio ad esso se si vuole risparmiare, avere poi qualità del cibo e organizzarsi per un evento speciale.

Eventi speciali e catering

Oggi sta diventano un terno al lotto riuscire a organizzare un evento importante, come matrimoni oppure anniversari, perché ci sono tanti problemi con la pandemia. Tra le tante misure contro il Covid è poi i molti problemi che si hanno con disdette oppure con luoghi che poi vengono contaminati, diventa difficile organizzare il giorno del proprio matrimonio. Lo stesso vale per gli anniversari dove magari si vorrebbe fare una festa importante.

Le soluzioni esistono per avere un giorno speciale e organizzarsi con un buon pranzo o ricevimento in una location da sogno. Il catering è la soluzione per tutto.

Tramite dei professionisti che sono specializzati direttamente nell’organizzare eventi all’aperto, potreste chiedere una location che sia particolare, magari un agriturismo, una villa o un parco, ma anche ambienti al chiuso, con un Catering personalizzato.

Qi professionisti di questo settore propongono sia dei menù che sono fissi, ma spesso lavorano solo su alcuni alimenti o pietanze che sono scelte direttamente dai clienti.

Dunque il pranzo o il ricevimento potrebbe essere tradizionale, con doppio menù, essere etnico o fantasioso, di tendenza o cibo gourmet. Non ci sono limiti a quello che vi viene proposto da questo settore.

Per i matrimoni va molto di moda il rinfresco in cake design, ma perfino il ricevimento completo con la torta in cake designi.

In base al vostro desiderio potrete avere realmente un giorno speciale che sia tutto per voi e che venga eseguito come lo richiedete voi.

Feste e cene del tutto personalizzate

Le feste di compleanno oppure perché si compra una casa nuova o per la laurea. Le cene di lavoro oppure di famiglia. Essi sono degli eventi che riescono ad allietare molte situazioni e a creare momenti divertenti oltre che conviviali.

Anch’essi si ritrovano a soffrire degli stessi problemi che hanno i matrimoni, cioè l’impossibilità di avere la certezza dello svolgimento.

Tuttavia potreste avere un catering che vi porti il cibo direttamente nella location che avete affittato oppure nella vostra casa. Infatti è un servizio che riesce a soddisfare tutte le richieste più disparate, ma dove si ha poi un’alta qualità del cibo considerando che si usano materie prime di stagione o che sono di buona qualità (quello che non trovereste in tanti ristoranti).

Perfino i prezzi sono la metà di quelli che si ritrovano in tante strutture di ristorazione. Risparmiare avendo poi una personalizzazione dei menù e perfino del servizio è sicuramente molto utile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.