Pullman in fiamme sull’A8 tra Busto Arsizio e Gallarate
Sul posto le squadre dei Vigili del Fuoco. Il mezzo si trova al Km 27
Un pullman completamente avvolto dalle fiamme. È questo lo scenario che si sono trovati davanti molti automobilisti che intorno alle 19 di mercoledì 12 gennaio si sono trovati a percorrere l’autostrada A8, tra Busto Arsizio e Gallarate, all’innesto A36.
(Nel video le immagini inviate dai lettori di VareseNews)
Ancora da accertare le cause che hanno innescato l’incendio dell’autobus in transito. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Somma Lombardo e Gallarate con tre automezzi: un’autopompa, un autobotte e un fuoristrada. Gli operatori hanno spento le fiamme e stanno mettendo in sicurezza l’area. Le operazioni sono in corso.
Coinvolta una persona, un uomo di 52 anni, trasportato in Ospedale in codice giallo.
Sulla corsia interessata si sono create lunghe code. Il mezzo si trova al Km 27, in direzione Nord.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.