A spasso per Montegrino con il Cai Luino

Un luogo ricco di storia e di testimonianze artistiche, meta perfetta per trascorrere una giornata tranquilla immersi nella natura. L'appuntamento è per martedì 25 gennaio. Le info

Generica 2020

Martedì pomeriggio, 25 gennaio, il Cai Luino propone un’escursione a passo lento a Montegrino. Una meta ideale per chi vuole trascorrere una giornata nella natura e nel silenzio, tra boschi e vicoli che profumano di storia. Il caratteristico laghetto e le antiche trincee vi attendono.

Programma:

Tempo h2.15 – Dislivello complessivo110m – Difficoltà E

Accompagnatori Terio 3392892405 – Gianni 3387768131

Ore 13:20 ritrovo presso il posteggio tribunale a Voldomino e

Ore 13:30 partenza con mezzi propri per Montegrino

Si richiedono abbigliamento, calzature e attrezzatura adeguate. L’escursione gratuita con condivisione spese auto.

Per iscriversi: lo svolgimento dell’escursione dovrà seguire le regole del DPCM e del Cai quali, il Certificato verde (green pass) che dovrà essere consegnato al momento della richiesta d’iscrizione, la compilazione dell’autocertificazione, che dovrà essere consegnata al capo gita prima della partenza dell’escursione, il numero massimo di 20 partecipanti, e il distanziamento previsto nella marcia e durante le soste. Ogni partecipante deve avere con sé i dispositivi DPI previsti (guanti monouso, gel disinfettante, mascherina, ecc.). La richiesta di iscrizione all’escursione dovrà essere inoltrata unicamente alla segreteria cailuino@cailuino.it, da martedì 18 gennaio ore 9;00 a giovedì 20 gennaio ore 18:00 per i soci Cai Luino, da venerdì 21 a lunedì 24 dalle 9:00 alle 18:00 per i Soci di altre sezioni. 

In caso di rinuncia alla partecipazione avvisare sempre con email a cailuino@cailuino.it oppure, qualora la rinuncia venisse comunicata solo nella mattina dell’escursione, inviare un WhatsApp ad uno dei recapiti citati sopra. In caso di meteo avverso l’escursione verrà annullata

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.