Cerbis Camp multisport a Porto Ceresio
Cerbis è un camp multisport per bambini e ragazzi da 3 a 14 anni, nel quale sarà possibile provare numerose attività e sport durante la settimana. Non mancheranno gite e giornate in piscina
Dal 13 giugno al 20 settembre al campo sportivo e palestra di Porto Ceresio è in programma
Cerbis Camp
un camp multisport per bambini e ragazzi da 3 a 14 anni, nel quale sarà possibile provare numerose attività e sport durante la settimana.
Non mancheranno laboratori, compiti, giochi, giochi con l’ acqua, passeggiate sul territorio immersi nella natura, corsi di hip hop, zumba bimbi, un po’ di yoga per rilassarsi durante le giornate più calde dell’estate.
Durante il Cerbis Camp sono in programma giornate in piscina ed escursioni sul territorio con bus incluso, alla scoperta di monti, parchi e piscine.
Mercoledì 10 agosto nella settimana di San Lorenzo, è prevista una tendata, per ammirare tutti assieme le stelle cadenti, arrostire marshmallow e vivere un’avventura alternativa.
Gli animatori, maggiorenni e qualificati, sono pronti ad accogliere tutti i bambini. Le giornate si svolgono tutte all’aria aperta, in una struttura di 15.000 mq.
In caso di pioggia una palestra super attrezzata garantirà movimento e divertimento.
Scarica qui il modulo di iscrizione
Quota di iscrizione
La quota di euro 75 alla settimana comprende:
- quattro pasti
- merende pomeridiane
- pullman per le gite
… non comprende:
- merenda del mattino
- pranzo al sacco il giorno della gita
- merenda il giorno della gita
Eventuali allergie sono da segnalare al momento dell’iscrizione, allegando il certificato medico.
Sconti
- 5 euro di sconto a settimana per multisettimane (da quattro in su) o 2 fratello/sorella
- 10 euro di sconto a settimana per 3 e 4 fratello/sorella
Per ogni informazione non esitate a chiedere informazioni telefonando al numero 3518282814, oppure scrivendo a cerbiscamp@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.