Milano

“Fa’ la cosa giusta” torna in presenza dal 29 aprile al 1° maggio a Milano

Giunta alla diciottesima edizione la manifestazione organizzata da Terre di mezzo Editore, torna in presenza con oltre 500 espositori ed un programma di 250 incontri ed eventi tra laboratori, mostre e presentazioni

29 Aprile 2022 - 01 Maggio 2022

Torna a Milano Fa’ la cosa giusta!, la La fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili che si svolgerà negli spazi di Fiera Milano City dal 29 aprile al 1° maggio.

Giunta alla diciottesima edizione la manifestazione organizzata da Terre di mezzo Editore, torna in presenza con oltre 500 espositori ed un programma di 250 incontri ed eventi tra laboratori, mostre e presentazioni, con una particolare attenzione ai temi della pace e dell’accoglienza ma anche della gentilezza, della cura del pianeta e del prossimo.

La fiera quest’anno sarà a ingresso gratuito per tutti i visitatori con pre-registrazione online, una decisione che vuole favorire una vera ripartenza per il pubblico ma anche per gli espositori.

Con oltre 10 aree tematiche e progetti speciali dedicati alla scuola, la manifestazione si propone nono solo come un grande spazio espositivo e commerciale per prodotti, cibo e moda sostenibili, ma anche come un progetto educativo mirato a costruire insieme le condizioni per un mondo migliore, a partire dall’economia civile e dalla sostenibilità ambientale e sociale.

Tra le novità di quest’anno la fiera dei “Grandi Cammini”, un nuovo progetto che punta a valorizzare itinerari storici e tematici da percorrere a piedi o in bicicletta alla scoperta della cultura e delle bellezze italiane e internazionali.

Ci sarà anche VareseNews, media partner della manifestazione, con uno stand per promuovere la Via Francisca del Lucomagno e il network V2Media che comprende, oltre a VareseNews, anche le testate LegnanoNews, SaronnoNews, VerbanoNews e MalpensaNews.

Qui il programma dettagliato degli eventi di Fa’ la cosa giusta! 2022.

Pace, sostenibilità e cammini per l’edizione 2022 di “Fa’ la cosa giusta!”

 

 

21 Aprile 2022
di

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.