Chiuso per una notte lo svincolo della A8 a Castronno
Lo stop tra giovedì 26 e venerdì 27 è dovuto ai lavori di manutenzione alle barriere antirumore
Chiude per una notte lo svincolo autostradale di Castronno, sulla A8 dei Laghi. Lo stop alla circolazione avverrà nella notte tra giovedì 26 e venerdì 27 maggio e servirà a effettuare alcuni lavori di manutenzione alle barriere antirumore.
La chiusura scatterà alle ore 21 di giovedì 26 e proseguirà sino alle 5 di venerdì mattina: lo svincolo sarà impraticabile in entrata in entrambe le direzioni e quindi sia verso Varese sia verso Milano ma anche in uscita per chi proviene da Milano. Il percorso alternativo prevede l’utilizzo dello svincolo di Solbiate Arno o di Gazzada.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su La Lega sul progetto del Politeama di Varese: "Costi più alti per un progetto peggiorato"
principe.rosso su Il disagio dei giovani? Lo psicologo Matteo Lancini lapidario: "Gli adulti se ne fregano"
Felice su Il disagio dei giovani? Lo psicologo Matteo Lancini lapidario: "Gli adulti se ne fregano"
lenny54 su Valganna, inaugurata la passerella sul lago di Ghirla: «Un sogno diventato realtà, ora guardiamo al futuro della valle»
lenny54 su Stefania Bardelli si candida ufficialmente a sindaco di Varese
Fabrizio Tamborini su Studenti in piazza a Varese, Saronno, Tradate, Castellanza e Legnano: "Se cade la scuola, cade il futuro"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.