Due serate a Lonate Pozzolo per parlare di piazza sant’Ambrogio e di Tornavento

Due serate aperte alla cittadinanza per parlare dei lavori che interesseranno via Cavour e piazza sant'Ambrogio e discutere della viabilità di Tornavento, che soffre del sovraffollamento di tanti turisti

La Giornata del panorama - Le foto dei lettori

Il Comune di Lonate Pozzolo organizza due incontri pubblici focalizzati sui lavori di rifacimento di via Cavour e alla viabilità di Tornavento. (Foto di Loro Ferry)

Il primo incontro è previsto per mercoledì 18 maggio, alle 20.30, alla sala “Ulisse Bosisio” del monastero di san Michele: l’argomento della serata sarà il rifacimento di via Cavour e di piazza sant’Ambrogio.

In previsione dell’imminente partenza dei lavori, verranno illustrate le varie fasi di avanzamento previste e le relative modifiche temporanee alla viabilità. Si tratta di un’opera che avrà un grosso impatto sulla circolazione ordinaria, ma sono previste modalità e tempistiche che dovrebbero limitare il disagio al minore possibile.

La seconda serata è invece dedicata alla viabilità di Tornavento, che, soprattutto durante i fine settimana, soffre del sovraffollamento dei tanti estimatori della frazione. Sarà una serata di ascolto e confronto con i cittadini, con l’amministrazione e la Polizia Locale. L’appuntamento è previsto per giovedì 26 maggio, alle ore 21.00, all’Oratorio di Tornavento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.