Caronno Pertusella

Martedì 31 maggio la consegna delle civiche benemerenze a Caronno Pertusella

L’evento si terrà dalle ore 20:30 presso il Municipio, in piazza Aldo Moro 1 e sarà seguito da un rinfresco e dal concerto “Viaggio in Europa tra musica barocca e la musica di oggi”

31 Maggio 2022

A Caronno Pertusella appuntamento a martedì 31 maggio per la consegna delle civiche benemerenze per l’anno 2022, l’ormai tradizionale cerimonia che premia i suoi cittadini benemeriti in occasione della Festa Patronale Unitaria del paese.

L’evento si terrà dalle ore 20:30 presso il Municipio, in piazza Aldo Moro 1 e sarà seguito da un rinfresco e dal concerto “Viaggio in Europa tra musica barocca e la musica di oggi”, con musiche eseguite dal quartetto d’archi “Gruppo Sinestesys”  e la direzione artistica del maestro Andrea Renato Arnaboldi.

In caso di maltempo la cerimonia si terrà nella sala Agorà del Palazzo comunale, nel rispetto e in applicazione alle normative sanitarie vigenti Covid-19.

Il programma della giornata:

  • Ore 10.30 S. Messa Chiesa della Purificazione
  • Ore 18.30 Palazzo Comunale – Piazza Aldo Moro 1. Saluto di benvenuto dell’amministrazione comunale Inaugurazione mosaico in ceramica Raku “La diversità” realizzato dalla Associazione Culturale Giocare con l’Arte.
  • Ore 19.00 Rinfresco
  • Ore 20.30 Consegna delle Civiche Benemerenze da parte del Sindaco
  • Concerto “Viaggio in Europa tra musica barocca e la musica di oggi” il fascino del quartetto d’archi musiche eseguite dal quartetto d’archi Gruppo Sinestesys Direzione Artistica del Maestro Andrea Renato Arnaboldi Saluti e Ringraziamenti del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale
26 Maggio 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.