Campi Estivi

Music Camp al Centro Formazione Musicale di Barasso

Ciascuna giornata sarà dedicato ad attività musicali: classi di strumento, laboratori e concerti “jam” e i partecipanti potranno decidere a quante e quali settimane iscriversi e partecipare

CFM Music Camp

Dal 14 giugno al 23 luglio il Centro Formazione Musicale di Barasso ha in programma il

Galleria fotografica

Music Camp al Centro Formazione Musicale di Barasso 4 di 5

MUSIC CAMP

un Campus dedicato interamente alla musica per bambini, giovani e adulti che si svolgerà il martedì, il giovedì e il sabato, dalle 16.00 alle 19.00.

Ciascuna giornata sarà dedicato ad attività musicali: classi di strumento, laboratori e concerti “jam” e i partecipanti potranno decidere a quante e quali settimane iscriversi e partecipare.

L’idea di un Music Camp è nata nel 2021, un anno decisamente diverso dagli altri, quando lo staff del Centro di Formazione Musicale ha pensato di avventurarsi in questa nuova sfida per creare qualcosa di unico, dedicato specificatamente a chi ama la musica.

La proposta è rivolta a chi già studia musica ma anche a chi vorrebbe cominciare o avvicinarsi a uno strumento, con attività pensate ad hoc, sempre nello spirito del fare musica insieme.

Le iscrizioni sono aperte

Per informazioni e iscrizioni è possibile visitare il sito internet www.cfmbarasso.com, chiamare il numero 0332737560 o scrivere all’indirizzo info@cfmbarasso.com

Centro Formazione Musicale
via D.B. Parietti 6, Barasso
Tel. 0332737560
Mail: info@cfmbarasso.it

Sito | Facebook | Instagram | YouTube

di
Pubblicato il 20 Maggio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Music Camp al Centro Formazione Musicale di Barasso 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.