Incidente in moto sulla Pedemontana a Busto Arsizio

È successo alle 17.15 di domenica sulla grande rampa che dall'A8 immette sulla A36: ferite due persone

Busto generiche

Incidente stradale sulla rampa di immissione nell’A36 Pedemontana, a Busto Arsizio: il 118 e i vigili del fuoco sono intervenuti sul posto intorno alle 17 di domenica 3 luglio (foto d’archivio).

Secondo le prime informazioni l’incidente ha coinvolto solo una moto. Le persone soccorse sono una donna di  29 anni e un uomo di 39, ferite ma – almeno a una prima valutazione – non in pericolo di vita.

I due feriti sono finiti in ospedale a Legnano.

(articolo aggiornato alle ore 07.50 di lunedì 4 luglio 2022)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.