Continua la pulizia dell’Acquanegra a Travedona Monate
Dopo la prima giornata di lavoro, Comune e Protezione Civile invitano i cittadini a dare una mano per tenere pulito il letto del corso d'acqua che attraversa il centro

L’Amministrazione comunale e la Protezione Civile di Travedona Monate hanno fissato per domenica 4 settembre una seconda giornata dedicata alla pulizia del letto dell’Acquanegra: il fiume (noto agli abitanti del paese anche come “roggia”) che attraversa il centro per poi proseguire fino ad immettersi nel Lago Maggiore. Si comincerà alle 8 del mattino e si procederà fino alle 12.
L’invito a partecipare all’iniziativa è rivolto a tutti i cittadini, ma per garantire migliore organizzazione e sicurezza è necessario iscriversi entro giovedì 1 settembre con una telefonata all’ufficio tecnico al numero 0332787630.
Domenica 31 luglio il sindaco di Travedona Monate Laura Bussolotti, il vice sindaco Stefano Giuliani e i volontari della Protezione Civile avevano già ripulito la parte del letto del torrente che affianca via Cavour. Il 4 settembre sarà invece il turno del tratto situato in zona Mulini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.