Gallarate

Apre a Gallarate il BambooBar grill restaurant

Inaugurazione giovedì 8 Settembre dalle ore 18.30, aperto tutti i giorni in viale Milano 177

08 Settembre 2022

La Società FAM Eventi, organizzatrice del famoso Festival Latinoamericano Latinfiexpo, darà il via all’apertura del Bamboobar grill restaurant, il nuovo spazio di intrattenimento serale sito a Gallarate in Viale Milano 177.

La nuova location offre la possibilità di sorseggiare un buon aperitivo con ottimi cocktail esotici, e degustare frutta e drink serviti nelle classiche pentolacce in coccio: un “mangiabevi” special!

Inoltre sarà possibile assaggiare il famoso Poke, tipico piatto hawaiiano a base di pesce crudo marinato. All’interno di questa particolare location è inoltre presente un ”Tiki bar” dove provare i “tiki cocktail”, i caratteristici drink serviti nei “mug” ispirati alle divinità polinesiane.

Oltre a tutto ciò verranno proposti taglieri di un metro, serviti con formaggi, salumi, fritto misto di pesce e, seguendo la tradizione, la tipica carne alla griglia.

Per prenotazioni tel. 346 0886073

7 Settembre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.