Castiglione Olona

A Castiglione Olona la festa del Centenario della Bascula

Appuntamento domenica 18 settembre. Il programma della giornata che si terrà in via Armando Diaz a Castiglione Olona (nei pressi della Mazzucchelli)

18 Settembre 2022

L’Associazione Amici della ferrovia Valmorea e l’Associazione del Seprio organizzano domenica 18 settembre “A tutto vapore” la festa del Centenario della Bascula. Questo il programma della giornata che si terrà in via Armando Diaz a Castiglione Olona (nei pressi della Mazzucchelli)

Ore 10 visita a una carrozza del 1939, visita della Bascula, esposizione modellistica, esposizione oggettistica ferroviaria, attività e laboratorio per i bambini ed esposizione di auto d’epoca. Mercatino dell’antiquariato ed esposizione di quadri. 

Alle 11 interventi delle autorità, alle 12 apertura punto ristoro, ore 15 presentazione del progetto Amici della Valmorea con proiezione di un filmato. Ore 16.30 fine evento

13 Settembre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.