Nicola Zanardi ospite alla Acli di Azzate
Ultimo appuntamento giovedì 13 ottobre alle 20.45 al circolo di via Vittorio Veneto: si parlerà di futuro
Si chiude con un appuntamento che esce dai confini della provincia il ciclo di incontri organizzato dalle Acli di Azzate.
Giovedì 13 ottobre, alle ore 20.45, al Circolo Acli di Azzate in via Vittorio Veneto 4 sarà ospite Nicola Zanardi, presidente di Hublab. Titolo dell’incontro: “Lo sviluppo dei limiti: qualche visione all’inizio di un millennio”.
Si parlerà quindi di futuro con il curatore e organizzatore della Digital Week che quest’anno si terrà dal 10 al 14 novembre a Milano e che avrà per tema proprio i limiti ma soprattutto le “visioni”. Al centro dell’evento milanese come sviluppare una nuova società avendo ben presente i limiti sociali, a partire dai temi demografici e della crescente disuguaglianza, economici e, naturalmente, ambientali.
L’ultima serata di “Pensa te …le Acli” chiude il ciclo di incontri voluto dal presidente Gianmarco Beraldo e curati da tre giornalisti azzatesi: il primo era dedicato al Turismo e allo Sport con Anna Deligios intervistata da Antonio Triveri giornalista de “La Prealpina”, Andrea Della Bella di “Malpensa 24” ha intervistato il direttore sanitario di ATS Insubria Giuseppe Catanoso, e Roberta Bertolini di Varesenews l’imprenditrice Veronica Orrigoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.