Natale 2022

Cunardo

A Cunardo laboratori creativi per decorare l’albero di Natale del paese

La Pro loco di Cunardo apre le iniziative legate al Natale con laboratori creativi che si terranno nei due fine settimana del 26 e 27 novembre e del 3 e 4 dicembre. Giovedì 8 dicembre un momento di festa organizzato dalla Pro loco per l’accensione dell’albero.

08 Dicembre 2022

La Pro loco di Cunardo apre le iniziative legate al Natale con laboratori creativi che si terranno nei due fine settimana del 26 e 27 novembre e del 3 e 4 dicembre. I partecipanti saranno invitati a creare le decorazioni che poi andranno ad adornare l’albero di Natale del Paese.

Per organizzare al meglio i laboratori – che si terranno nella sede dei Tencitt – è richiesta la prenotazione al numero 335 5381494 (Chiara).

Giovedì 8 dicembre ci sarà un momento di festa organizzato dalla Pro loco per l’accensione dell’albero.

A partire dalle 15,30 ci sarà la cioccolata calda al bar Carosello, gratuita per i soci della Pro loco e i bambini del Padibus. Ai non soci verrà richiesto un contributo di 4 euro.

Alle 17,30 l’accensione dell’albero di Natale in piazza Filanda che darà il via ufficialmente alle feste.

24 Novembre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.