Albizzate

Droga e dipendenze, serata di confronto ad Albizzate

Interverranno l’avvocato Gianfranco Amato Presidente dell’Associazione Giuristi per la vita, il consigliere regionale leghista Emanuele Monti e il Coordinatore dell’area Giovani e Dipendenze della comunità Casa del Giovane di Pavia Simone Feder e il regista Ilacqua

24 Novembre 2022

Il Comune di Albizzate, insieme all’Associazione Giuristi per la Vita, organizza una serata sul tema delle dipendenze intitolata Drugs. L’appuntamento è fissato per giovedì 24 novembre alle ore 21 presso la sala Piotti del municipio in piazza IV novembre. Si parlerà del tema partendo dal documentario “Drugs” in onda su Raiplay insieme al regista Fabio Ilacqua. Interverranno il regista stesso, l’avvocato Gianfranco Amato Presidente dell’Associazione Giuristi per la vita, il consigliere regionale leghista Emanuele Monti e il Coordinatore dell’area Giovani e Dipendenze della comunità Casa del Giovane di Pavia Simone Feder.

24 Novembre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.