Natale 2022

Induno Olona

A Induno Olona il Villaggio di Natale con giochi, bancarelle e il trenino per i bambini

Domenica 3 dicembre una giornata di festa e di giochi nel parco di Villa Bianchi, con il mercatino di Natale, bolle di sapone, stand gastronomico e un trenino che farà fare ai bambini il giro del paese

03 Dicembre 2022

Arriva a Induno Olona il Villaggio di Natale, che sabato 3 dicembre accoglierà tutti i bambini per una giornata di festa e di giochi nei giardini di Villa Bianchi, sede del Municipio.

A partire dalle 10 e fino alle 17 si potrà girare tra le bancarelle del mercatino di Natale e si alterneranno diversi momenti dedicati ai bambini, con trampolieri, il Gruppo Drum & Magic, l’angolo delle bolle di sapone e l’arrivo di Babbo Natale che riceverà i più piccoli per fare una foto con loro. Per tutta la giornata un trenino farà fare ai bambini il giro del paese.

Nel parco a partire dalle 12,30 sarà attivo lo stand gastronomico della Pro loco con polenta e bruscitt e gorgonzola, cioccolata e zucchero filato.

Completa il programma della giornata la biciclettata di Babbo Natale.

Alle 20 l’accensione del grande albero di Natale in via Porro, poi tutti alla scuola elementare Ferrarin per una grande tombolata.

L’evento è organizzato dal Comune in collaborazione con la Pro loco di Induno Olona.

La locandina dell’evento

24 Novembre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.