A Comabbio il presepe vivente porta il Natale

Il corteo in costume ha attraversato le vie del centro fino al piazzale della Chiesa di san Giacomo

Il presepe vivente a Comabbio

Col Natale alle porte, anche quest’anno Comabbio rivive il presepe vivente. Domenica 18 dicembre, Maria e Giuseppe hanno percorso le vie del centro da piazza Marconi fino alla Chiesa di san Giacomo incontrando il centurione, re Erode, la locandiera, i pastori e i magi.

Galleria fotografica

Il presepe vivente a Comabbio 4 di 17

Quella del presepe vivente a Comabbio è ormai una tradizione, che ogni anno sotto le feste vede all’opera la parrocchia insieme a un nutrito gruppo di volontari per ricostruire i momenti più significativi del viaggio della sacra famiglia verso Betlemme con musica, costumi, interpretazioni e letture.

Il presepe vivente a Comabbio

Alessandro Guglielmi
aleguglielmi97@gmail.com

 

Sostenere VareseNews vuol dire sostenere l'informazione "della porta accanto". Quell'informazione che sa quanto sia importante conoscere e ascoltare il territorio e le persone che lo vivono.

Pubblicato il 19 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il presepe vivente a Comabbio 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.