Tradate

Concerto di Gala per Natale con il Corpo Musicale Città di Tradate

“Insieme, all’avventura!”: concerto di gala 2022 del Corpo Musicale Città di Tradate lunedì 19 Dicembre alle 21 a Villa Truffini

19 Dicembre 2022

Torna a suonare il Corpo Musicale Città di Tradate per il consueto appuntamento natalizio nel pregevole salone di Villa Truffini; quest’anno, però, con due novità: la data dell’evento – lunedì 19 dicembre, h 21:00 – e sarà il Maestro Federico Cester a condurre la storica banda, con la partecipazione del gruppo scout AGESCI “Tradate 1”, l’associazione ospite di questa edizione.

Il Tradate 1 da 54 anni svolge un’importantissima funzione educativa e preventiva sul nostro territorio, rivolta alle diverse fasce di età giovanili, attraverso gli spunti del gioco, dell’esplorazione e del servizio, e secondo un gradiente crescente di impegno e responsabilità, all’interno di un sistema di attività e di vita comune improntati ai valori dell’inclusione e del rispetto reciproco e ambientale.

Novità anche per la tradizionale piva della vigilia che allieterà il pomeriggio per le vie del centro cittadino: il Corpo Musicale sarà infatti preceduto, per la prima volta, dal Coro della Civica Scuola di Musica, condotto dalla M.a Valeria Bottacin.

Locandina Natale 2022

15 Dicembre 2022
Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it

A VareseNews ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.