Natale 2022

Sumirago

Racconti d’inverno e laboratori per i bambini a Sumirago

Due eventi gratuiti organizzati dal Comune in collaborazione con la cooperativa L’Aquilone grazie ad un contributo di Regione Lombardia

27 Dicembre 2022 - 28 Dicembre 2022

Grazie ad un contributo di Regione Lombardia, l’Assessorato alle politiche sociali ed educative del Comune di Sumirago in collaborazione con la cooperativa L’Aquilone è lieto di invitare le bambine e i bambini a laboratori e spettacoli durante le vacanze di Natale, nella cornice di Villa Molino.

Il 27 dicembre dalle ore 15.30, per i bambini fino ai 5 anni, laboratorio “Alberi e ghirlande con le pigne”, seguito alle ore 17 dallo spettacolo “Bolle di Natale”.

Il 28 dicembre dalle ore 15.30, per i bambini delle scuole primarie, laboratorio “Portacandele e paesaggi di sale grosso”, seguito alle ore 17 dallo spettacolo “Le storie del Matto con il cantastorie”

Entrambi gli spettacoli saranno seguiti da merenda e aperitivo. Gli eventi sono gratuiti, ma è necessaria la prenotazione tramite QRCODE presente sul volantino. Sarà inoltre possibile, attraverso il Pozzo di Beneficenza, contribuire alle necessità del Gruppo Volontari di Sumirago, che si occupa dei trasporti di ragazzi ed adulti diversamente abili nei centri diurni.

22 Dicembre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.