Serie C: Arzignano Valchiampo – Pro Patria in diretta
Venerdì 23 dicembre, ore 14:30, i tigrotti di Busto Arsizio chiudono il 2022 al Dal Molin di Arzignano Valchiampo. Per i biancoblu della Pro Patria la prima gara del girone di ritorno ha come posta in palio la quarta vittoria consecutiva

Ultima gara del 2022 e prima del girone di ritorno venerdì 23 dicembre, ore 14:30, allo stadio Dal Molin di Arzignano, dove i padroni di casa giallocelesti ospitano i tigrotti della Pro Patria, che lo scorso sabato hanno registrato il record di punti nel girone di andata (31) dal ritorno tra i professionisti.
Nel giorno dell’antivigilia i bustocchi vogliono regalarsi la quarta vittoria consecutiva da scartare sotto l’albero e chiudere un anno solare del tutto singolare, fatto di bassi (pochi, culminati tra gennaio e febbraio) e diversi alti, a partire dallo scorsa primavera, quando i biancoblu si sono lanciati stabilmente nella parte destra della classifica a cavallo tra i due campionati. Ma, come già dimostrato nella gara inaugurale di settembre, i veneti sono una squadra che sa come mettere in difficoltà avversari e ospiti. Seguite con noi la diretta testuale del match. (Nota bene: attendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓qui sotto↓).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.