Serie C: Arzignano Valchiampo – Pro Patria in diretta
Venerdì 23 dicembre, ore 14:30, i tigrotti di Busto Arsizio chiudono il 2022 al Dal Molin di Arzignano Valchiampo. Per i biancoblu della Pro Patria la prima gara del girone di ritorno ha come posta in palio la quarta vittoria consecutiva

Ultima gara del 2022 e prima del girone di ritorno venerdì 23 dicembre, ore 14:30, allo stadio Dal Molin di Arzignano, dove i padroni di casa giallocelesti ospitano i tigrotti della Pro Patria, che lo scorso sabato hanno registrato il record di punti nel girone di andata (31) dal ritorno tra i professionisti.
Nel giorno dell’antivigilia i bustocchi vogliono regalarsi la quarta vittoria consecutiva da scartare sotto l’albero e chiudere un anno solare del tutto singolare, fatto di bassi (pochi, culminati tra gennaio e febbraio) e diversi alti, a partire dallo scorsa primavera, quando i biancoblu si sono lanciati stabilmente nella parte destra della classifica a cavallo tra i due campionati. Ma, come già dimostrato nella gara inaugurale di settembre, i veneti sono una squadra che sa come mettere in difficoltà avversari e ospiti. Seguite con noi la diretta testuale del match. (Nota bene: attendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓qui sotto↓).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.