In una mattina tre pedoni investiti a Busto e Gallarate
Diversi interventi della Croce Rossa per incidenti che hanno visto coinvolti pedoni, oltre a un ciclista
Ben tre incidenti in una mattina, sulle strade di Gallarate, che hanno coinvolto pedoni e ciclisti, oltre a un quarto episodio a Busto. Per fortuna nessuno di loro è in gravi condizioni.
Primo episodio poco prima delle 10.30, quando un 39enne è rimasto ferito in modo lieve dopo essere caduto in bici in viale Milano: è stato portato in ospedale a Busto Arsizio (non c’era nessun altro veicolo coinvolto).
Nello stesso momento la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta in via Pegoraro, alla rotonda con viale Vittorio Veneto, per soccorrere una 74enne investita (è finita al Sant’Antonio Abate, non è grave). La Polizia Locale ha rilevato l’incidente.
Terzo episodio poco prima delle 14, quando un 14enne è stato investito in via Parini, all’incrocio con via Torino. Sul posto si è recata una ambulanza della Croce Rossa di Gallarate. I rilievi verranno svolti dalla Polizia, il 14enne non ha riportato ferite.
In mattinata c’è stato anche un investimento di una donna di 75 anni a Busto Arsizio, in viale Montello all’incrocio con via Palestro. Anche lei non ha riportato ferite gravi, ma è comunque finita in ospedale per accertamenti.
Ogni tre giorni in provincia di Varese ci sono due incidenti che coinvolgono pedoni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.