Varese Gardening a Lozza cerca personale

Si cercano figure da inserire nell'ufficio commerciale e in magazzino

Varese Gardening - ricerca collaboratori

Varese Gardening Srl, luogo di incontro tra professionisti e appassionati di giardinaggio, pet, decorazione offre una vasta selezione dei migliori e più innovativi prodotti per la cura del verde, tutto l’occorrente per dare forma ad ogni tua idea creativa e una accurata selezione di prodotti bio per un benessere in armonia con la natura.

Velocità nelle consegne, massima disponibilità del prodotto, vastissima gamma visibile in show-room e servizi evoluti: magazzino, consulenze, corsi di formazione, attività e servizi specifici per ogni stagione .

Quando la Ing fa la differenza!

E’ ALLA RICERCA DI PERSONALE MOTIVATO

Posizioni aperte :

  • Ufficio (commerciale)
  • Magazzino (magazziniere/autista)

Candidati ora inviando il curriculum all’indirizzo email info@varesegardening.it

Sole se in possesso di titolo di studio nelle discipline agrarie e forestali, biologiche, naturali, ambientali, chimiche, farmaceutiche, mediche e veterinarie e attestato per uso carrello elevatore.

 

Varese Gardening Srl
Via A. Volta 12, Lozza
info@varesegardening.it
www.varesegardening.it

di
Pubblicato il 23 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.