L’onorevole Andrea Pellicini in visita al carcere di Busto Arsizio

Il parlamentare di Fratelli d'Italia ha incontrato anche il Dirigente Aggiunto della Polizia Penitenziaria, Dottoressa Rossella Panaro

Generico 30 Jan 2023

«Oggi nella mia qualità di parlamentare ho visitato la Casa Circondariale di Busto Arsizio, accompagnato dal Dirigente Aggiunto della Polizia Penitenziaria, Dottoressa Rossella Panaro. Ho potuto così conoscere alcune importanti peculiarità della struttura, tra le quali il reparto di fisioterapia, eccellenza a livello nazionale». Lo fa sapere in una nota l’onorevole di Fratelli d’Italia Andrea Pellicini.

«Ho altresì visitato il laboratorio di cioccolateria che occupa attualmente ventiquattro detenuti. Mi sono anche state mostrate le aule per i corsi di istruzione in collaborazione con le scuole del territorio. La pena può avere davvero una funzione rieducativa attraverso il lavoro e la scuola. Ho anche letto in questi giorni dell’impegno di Nino Caianiello in favore dei detenuti. Questo gli fa molto onore», conclude il parlamentare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.