L’onorevole Andrea Pellicini in visita al carcere di Busto Arsizio
Il parlamentare di Fratelli d'Italia ha incontrato anche il Dirigente Aggiunto della Polizia Penitenziaria, Dottoressa Rossella Panaro

«Oggi nella mia qualità di parlamentare ho visitato la Casa Circondariale di Busto Arsizio, accompagnato dal Dirigente Aggiunto della Polizia Penitenziaria, Dottoressa Rossella Panaro. Ho potuto così conoscere alcune importanti peculiarità della struttura, tra le quali il reparto di fisioterapia, eccellenza a livello nazionale». Lo fa sapere in una nota l’onorevole di Fratelli d’Italia Andrea Pellicini.
«Ho altresì visitato il laboratorio di cioccolateria che occupa attualmente ventiquattro detenuti. Mi sono anche state mostrate le aule per i corsi di istruzione in collaborazione con le scuole del territorio. La pena può avere davvero una funzione rieducativa attraverso il lavoro e la scuola. Ho anche letto in questi giorni dell’impegno di Nino Caianiello in favore dei detenuti. Questo gli fa molto onore», conclude il parlamentare.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferno, presi a sassate i vetri degli spogliatoi del parco comunale
Stefano Cislaghi su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
max.53 su I miei migliori maestri, la formazione migliore che si possa immaginare
Blatera Molto su Il mondo varesino della musica dice addio a Renato Bertossi
Roberto Ganna su Tensione sui parcheggi alla stazione di Gaggiolo, i vigili multano e i pendolari raccolgono firme
PaoloFilterfree su Stiamo bruciando la "pelle" della Terra. Ed è un grosso problema, soprattutto in Lombardia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.