A Sesto Calende passeggiata per Amadeus e la moglie Giovanna
Il popolare conduttore ha postato due foto sul lungo Ticino. Tra i tanti commenti anche quello di Gianni Morandi

Dal palco di Sanremo al lungo fiume di Sesto Calende: Amadeus, entrato nel mondo di Instagram grazie a Chiara Ferragni, ha mostrato ai suoi fan la sua passeggiata romantica odierna sul Lago Maggiore.
Con la moglie Giovanna Civitillo e il cane Kira ha voluto condividere con i suoi follower il suo sabato di relax. Tra i tanti commenti il saluto di Gianni Morandi “Ciao ragazzi! Viva Kira”.
Visualizza questo post su Instagram
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "La Ferragni non è un esempio"
lenny54 su "La Ferragni non è un esempio"
Alberto Gelosia su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
elenera su L'amicizia tra il cucciolo di labrador e Leo per affrontare insieme l'autismo
altro mondo su Sulla ciclabile della Valle Olona arriva l'asfalto sulla costa tra Fagnano e Solbiate
Saverio Salerno su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.