CEI2 Srl di Induno Olona cerca figure da inserire nel proprio organico
Si offre giornata lavorativa full time e contratto di lavoro a tempo indeterminato, previo periodo di prova
L’azienda CEI2 srl che opera nel campo degli impianti elettrici dal 1992, cerca figure da inserire nel proprio organico. Nello specifico:
- tecnico elettricista impianti elettrici civili ed industriali
- tecnico impianti di sicurezza quali allarme, tvcc, rivelazione incendi
- tecnico impianti idraulici
REQUISITI DEI CANDIDATI
- minima esperienza nel campo
- patente B
- spirito di collaborazione
- serietà
MANSIONI DEI CANDIDATI
– Tecnico elettricista impianti elettrici civili ed industriali
Il candidato si occuperà di installazione impianti elettrici, installazione impianti fotovoltaici, installazione impianti di condizionamento
– Tecnico impianti di sicurezza
Il candidato si occuperà di installazione di impianti domotici, installazione impianti allarme, installazione impianti TVCC, installazione impianti rivelazione incendio
– Tecnico impianti idraulici
Il candidato si occuperà di installazione di caldaie e pompe di calore, minima esperienza in impianti idraulici
Sede di lavoro: via Trento, 14-21056 Induno Olona. Gli spostamenti nei vari cantieri avverranno con i mezzi aziendali. CEI2 opera in provincia di Varese, zona Milano e Bergamo.
Chi fosse interessato può inviare il proprio CV a info@cei2.it.
L’AZIENDA
CEI2 srl che opera nel campo degli impianti elettrici dal 1992, periodo nel quale ha acquisito e sviluppato nuove competenze in linea con l’evoluzione tecnologica con particolare attenzione nello sviluppo della tecnologia domotica, ai sistemi di sicurezza come la video sorveglianza e i sistemi di allarme.
CEI2 srl installa impianti di condizionamento in pompa di calore, rispettando le normative vigenti F-GAS in tutela dell’ambiente, ed impianti di produzione fotovoltaica, anche corredati da sistemi di accumulo, sia per coperture industriali che civili.
Completa la proposta impiantistica l’installazione delle automazioni di cancelli, portoni, infissi, sia in ambito civile che industriale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.