Legnano e Castellanzese giocano d’anticipo

Sabato 1 aprile per la giornata numero 33 di campionato al “Mari” arriva il Chieri, neroverdi impegnati a Pinerolo. Castanese contro il Pdhae

Castellanzese - Legnano 0-3, a cura di Roberta Corradin

Dopo il fine settimana di sosta, riparte il campionato di Serie D con il Girone A che vedrà tre anticipi in campo sabato 1 aprile (ore 15.00). Tra questi spiccano gli impegni di Legnano e Castellanzese. I lilla ospiteranno al “Mari” il Chieri mentre i neroverdi saranno ospiti del Pinerolo.

LEGNANO – CHIERI

Il Legnano deve credere ancora ai playoff, obiettivo lontano ora 7 punti ma ancora alla portata. Sabato 1 aprile i lilla ospiteranno al “Mari” il Chieri. Arpino e compagni cercheranno di portarsi a casa tre punti per dare ancora un senso a questo finale di stagione, con ancora 6 gare utili per puntare ancora alla post season.

PINEROLO – CASTELLANZESE

La Castellanzese è ormai sicura della salvezza e fuori dai giochi per i playoff, ma in queste ultime 6 di campionato i ragazzi di mister Mazzoleni dovranno dare il massimo per chiudere al meglio una stagione con tanti alti e bassi. A Pinerolo, contro una squadra in lotta per salvarsi, i neroverdi non potranno permettersi distrazioni o un atteggiamento troppo molle. Sarà gara vera e come tale servirà impegno e voglia.

CASTANESE – PDHAE

Prosegue la corsa verso la salvezza per la Castanese, che si gioca le ultime carte per evitare i playout. A Castano Primo l’avversario di turno saranno i valdostani del Pdhae, che cercheranno i punti necessari per stare sereni.

SERIE D GIRONE A – XXXIII GIORNATA
Sabato 1 aprile: Legnano – Chieri; Pinerolo – Castellanzese; Sanremese – Fossano.
Domenica 2 aprile: Asti – Derthona; Bra – Casale; Castanese – Pdhae; Chisola – Borgosesia; Fezzanese – Ligorna; Gozzano – Stresa; Sestri Levante – Vado.

CLASSIFICA: Sestri Levante 78; Sanremese 66; Vado 64; Bra 58; Ligorna 54; Gozzano 48; Legnano 47; Asti 46; Fezzanese 43; Castellanzese 42; Pdhae 40; Chieri 39; Borgosesia 37; Derthona 36; Pinerolo 35; Chisola 33; Castanese 31; Stresa 28; Casale 22; Fossano 12.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.