Gallarate

Una serata tra arte e cura per gli animali

Il prossimo 2 aprile, presso la Sala Martignoni in via Venegoni 3 a Gallarate, si terrà una serata che promette di essere interessante per tutti coloro che amano gli animali

02 Aprile 2023

Il prossimo 2 aprile, presso la Sala Martignoni in via Venegoni 3 a Gallarate, si terrà una serata che promette di essere interessante per tutti coloro che amano gli animali e desiderano approfondire il loro rapporto con i nostri amici a quattro zampe.

L’evento, che è gratuito e aperto a tutti, prevede una mostra d’arte che sarà curata da Misterriga, artista noto per i suoi lavori dedicati al mondo degli animali, nonché la partecipazione di artisti emergenti che esporranno le loro opere.

Ma non è tutto: l’istruttore cinofilo Luca Spennacchio e la direttrice sanitaria della manifestazione, la veterinaria Samantha Danieli, saranno presenti per fornire informazioni preziose sulle convivenze con i cani e i gatti in società. Si tratta di una grande opportunità per imparare come prendersi cura dei nostri animali domestici, comprenderne il loro comportamento e approfondire la relazione che si instaura tra loro e noi.

L’evento promette di essere un’esperienza coinvolgente ed istruttiva, che non mancherà di appassionare gli amanti degli animali e tutti coloro che desiderano approfondire la loro conoscenza su questo tema. L’iniziativa, inoltre, è completamente gratuita, rendendola accessibile a tutti.

27 Marzo 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.