Pasqua e Pasquetta in valle Olona

Le foto dei lettori di VareseNews iscritti al gruppo Facebook "Oggi in valle Olona" raccontano il bello del territorio lungo il fiume Olona, meta scelta anche durante le festività pasquali da tante persone per passeggiate e relax

Pasqua e Pasquetta in valle Olona
(foto di copertina di Enrica Chierichetti)

Il gruppo Facebook di VareseNewsOggi in valle Olona” si conferma come un bell’insieme di persone appassionate del loro territorio.

Galleria fotografica

Anche a Pasqua la valle Olona conquista tutti 4 di 10

Non mancano mai foto e testimonianze delle passeggiate dei lettori lungo il fiume Olona e percorrendo la ciclo-pedonale della valle Olona: una piccola grande comunità che VareseNews ringrazia e di cui ama raccontare.

Anche durante le festività pasquali tanti hanno voluto godersi il bello a due passi da casa, passeggiando e rilassandosi nel fresco della valle, per poi scegliere di condividere i loro scatti con gli altri lettori.

La Valle Olona rappresenta una parte importante del territorio del varesotto, che sarà celebrata anche durante le due proiezioni del docu-film “Va in Giro”, domani sera, 13 aprile, a Castiglione Olona, e il prossimo 4 maggio a Castellanza.

Il Varesotto da scoprire a piedi e in bicicletta: “Va in giro, il film” arriva a Castellanza

Grazie a questi appassionati lettori!

Santina Buscemi
santina.buscemi@gmail.com

Amo raccontar dei paesini, dove la differenza la fanno le persone comuni che si impegnano in piccole associazioni. È di loro che scrivo..e mi emoziono sempre un po'. Anche questo è VareseNews.

Pubblicato il 12 Aprile 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Anche a Pasqua la valle Olona conquista tutti 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.