Consegnate in salone Estense a Varese le “patenti dello smartphone”
L’evento ha visto anche la presenza tra gli altri del Prefetto Salvatore Pasquariello e del dirigente dell'ufficio scolastico provinciale Giuseppe Carcano che hanno ricevuto dai ragazzi anche una "patente onoraria"
Si è svolta nel pomeriggio del 17 maggio 2023 al Salone Estense di Varese la cerimonia conclusiva della “Patente dello smartphone”, un progetto di sensibilizzazione dei giovani studenti per un utilizzo consapevole dei “telefonini” che ha visto anche la consegna di vere e proprie “patenti” ai ragazzi coinvolti.
L’evento, moderato dalla professoressa Claudia De Napoli, animatore digitale e referente per il Cyberbullismo del Liceo Daniele Crespi di Busto Arsizio, ha visto anche la presenza tra gli altri del Prefetto Salvatore Pasquariello e del dirigente dell’ufficio scolastico provinciale Giuseppe Carcano che hanno ricevuto dai ragazzi anche una “patente onoraria”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.