Rischio alluvioni dopo quella in Romagna, se ne parla a Cassano Magnago

Appuntamento alle 21 in biblioteca questa sera (martedì) con i circoli Legambiente di Busto, Gallarate e Cassano Magnago e con alcuni comitati

Emergenza in Emilia Romagna: Arena e un gruppo di volontari nelle terre colpite dall'alluvione

Conoscete il rischio alluvioni nel nostro territorio? È questa la domanda che tutti si dovrebbero porre dopo quello che è avvenuto in Emilia Romagna e nelle Marche solo un mese e mezzo fa e di cui stanno ancora pagando le conseguenze migliaia di persone e centinaia di aziende.

Se ne parlerà questa sera alle 21 a Cassano Magnago con i circoli Legambiente di Busto Arsizio, Gallarate e Cassano, conil comitato rione Sud Cassano M., con il circolo Acli di Cassano e con il comitato per la difesa dei cittadini dalle alluvioni.

L’appuntamento è in biblioteca, via G. Ungaretti, 2 a Cassano Magnago. Cittadini ed amministratori del tre comuni sono invitati a partecipare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.