Rischio alluvioni dopo quella in Romagna, se ne parla a Cassano Magnago
Appuntamento alle 21 in biblioteca questa sera (martedì) con i circoli Legambiente di Busto, Gallarate e Cassano Magnago e con alcuni comitati
Conoscete il rischio alluvioni nel nostro territorio? È questa la domanda che tutti si dovrebbero porre dopo quello che è avvenuto in Emilia Romagna e nelle Marche solo un mese e mezzo fa e di cui stanno ancora pagando le conseguenze migliaia di persone e centinaia di aziende.
Se ne parlerà questa sera alle 21 a Cassano Magnago con i circoli Legambiente di Busto Arsizio, Gallarate e Cassano, conil comitato rione Sud Cassano M., con il circolo Acli di Cassano e con il comitato per la difesa dei cittadini dalle alluvioni.
L’appuntamento è in biblioteca, via G. Ungaretti, 2 a Cassano Magnago. Cittadini ed amministratori del tre comuni sono invitati a partecipare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.