Cocquio Trevisago
Chitarra e violino a Caldana per suonare De Andrè: doppio appuntamento per sabato
Oltre allo spettacolo in programma per le 21, andato già tutto esaurito il Teatro Soms ospiterà anche una seconda performance alle 18
A grande richiesta sabato 23 settembre alle ore 21 presso il Teatro SOMS (Via Malgarini, frazione Caldana) tornerà ad esibirsi il “Duo De Andrè” , composto da Andrea Filippi – voce, chitarra e tastiere, e da Valeria Zanella – violino. Un successo enorme per questi giovani musicisti, tanto da obbligare gli organizzatori a proporre anche una seconda performance, sempre al SOMS, il 23 settembre ma alle 18.
Il duo vanta un numero elevatissimo di concerti in tutta Italia, nonché un riscontro sui social e sulla stampa davvero considerevoli. Andrea Filippi è capace di incantare gli ascoltatori con la sua particolare vocalità ed è considerato dalla critica uno dei migliori interpreti e conoscitori della musica del grande cantautore genovese. Siamo onorati di riavere questi artisti sul nostro palco, che ci faranno ascoltare i più famosi successi del grande “Faber”!
Data la capienza ridotta del teatro si rende necessaria e obbligatoria la prenotazione, che può essere fatta solo ed esclusivamente telefonando all’Ufficio Cultura del Comune al numero 0332/975151 Per una migliore gestione del parcheggio, inoltre, vi invitiamo ad ottimizzare lo spazio a disposizione condividendo se possibile l’auto con eventuali vostri conoscenti che parteciperanno al concerto.