“Grazie al reparto di chirurgia dell’ospedale di Cittiglio”
Un nostro lettore ci ha scritto per ringraziare della cura e l'attenzione che il personale medico gli ha riservato

«Invio questo commento perché penso sia importante commentare e lodare le nostre positività, specie nel campo della Sanità». È con queste parole che Elio Zenatti spiega il ringraziamento diretto al reparto di chirurgia dell’ospedale di Cittiglio.
«Volevo esprimere – spiega il lettore di Varesenews – grande soddisfazione per l’organizzazione, cura, attenzioni, cordialità e altissima professionalità dei team del reparto di chirurgia dell’ospedale di Cittiglio. Sia per il team medico, medici giovani, motivati e bel condotti dal primario Dott. Rausei, sia per quello infermieristico. E’ lodevole vedere come sia semplice e utilissimo creare con i degenti un rapporto di empatia e attenzione paziente che fanno si che la degenza venga ad essere resa meno difficile e dolorosa. Grazie a tutti, continuate così»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.