Alla Coop di Busto Arsizio la spesa solidale per chi ne ha bisogno
Il cibo raccolto sarà destinato a favore delle Caritas di Busto Arsizio
Appuntamento al supermercato per aiutare i bisognosi. Oggi, sabato 14 ottobre, alla Coop di Viale Duca D’Aosta a Busto Arsizio è possibile fare la spesa solidale a favore delle Caritas di Busto Arsizio.
Una realtà che assiste molte persone bisognose fornendo loro alimenti, abbigliamento e altre necessità. Nel supermercato è dunque possibile donare del cibo, a raccoglierlo le volontarie che possono suggerire anche consigli sugli alimenti da donare, per lo più consigliando dei prodotti a lunga conservazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese
mtn su Biglietto a bordo, la studentessa paga il doppio: "Ma così è difficile scegliere l’autobus"
principe.rosso su Decreto scuola, tetto del 30% agli studenti "stranieri": ecco cosa significa










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.