Giorgio Maran entra nella segreteria della Filcams Cgil
Piacentino di origine, segue la categoria del commercio e servizi dal 2022
Un nuovo componente per la segreteria della Filcams Cgil di Varese, la categoria del commercio e servizi: oggi, venerdì 2 febbraio 2024, l’organo direttivo (ovvero l’assemblea generale), riunitosi al Circolo di Belforte a Varese, ha votato l’allargamento della sua segreteria con l’ingresso di un nuovo componente, Giorgio Maran, nel gruppo dirigente della categoria, composto da Livio Muratore, segretario generale, Valentina Calafiore, segretaria organizzativa e Stefana Pecoraro, segretaria.
Giorgio Maran, classe 1985, è nato a Ponte dell’Olio (Piacenza) e vive a Varese.
È laureato in Economia all’Università dell’Insubria e Scienze Politiche all’Università di Pavia. Entra in Filcams – CGIL nel marzo 2022, dopo aver lavorato a Milano nel settore finanziario.
È autore de Il tempo non è denaro – Perché la settimana di 4 giorni è urgente e necessaria (Altrimedia, 2020) e Quattro giorni – Manifesto per la riduzione della settimana lavorativa (People, 2022). Ha collaborato con alcune riviste online quali Pandora Rivista, Jacobin Italia, MicroMega+, Strisciarossa e Transform! Italia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.