La “nuova” Via Palestro a Laveno Mombello

Dopo il lungolago Viale De Angeli, c'è un altro percorso di Laveno Mombello che è stato riqualificato

Via Palestro Laveno Mombello

Dopo il lungolago Viale De Angeli, c’è un altro percorso di Laveno Mombello che è stato riqualificato. Stiamo parlando di via Palestro, il tratto in salita che collega il paese a Villa Frua.

Come da progetto, lì è stata realizzata una nuova illuminazione e l’acciottolato è stato rinnovato richiamando alla storicità del borgo. I lavori sono iniziati un anno fa  circa e sono parte del più ampio progetto dei Borghi storici che ha coinvolto anche via Marsala e la “Strecia”, il parcheggio di via Repubblica e la scalinata che connette via Roma con il lungolago De Angeli. Oltre ai lavori al parco di Villa Frua e alla sede del comune.

[lefoto  id=1598523]

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.