Arrestato a Busto Arsizio il secondo uomo della “banda dei frigoriferi”

La polizia di Stato lo ha individuato dopo accurate indagini. A dicembre avevano tentato di rubare elettrodomestici da un magazzino di via Vizzolone di Sotto

Polizia Gallarate

È finito in manette il complice dell’uomo che lo scorso 13 dicembre era stato arrestato dalla Polizia di Stato di Busto Arsizio mentre rubava elettrodomestici da un magazzino.

L’uomo,  un pregiudicato albanese residente a Milano, era stato individuato grazia ad una segnalazione di movimenti sospetti intorno a un magazzino di elettrodomestici di via Vizzolone di Sotto. Nelle vicinanze, dove erano stati forzati il cancello e porta di ingresso con un piede di porco e un flessibile, vi erano due furgoni in parte già caricati con merce trafugata dal deposito: lavatrici, forni a microonde e vari elettrodomestici.

Un complice dell’arrestato, fuggito quella sera nei campi circostanti approfittando del buio, è stato identificato e rintracciato a seguito delle indagini condotte dai poliziotti del Commissariato di P.S. di Busto Arsizio, e sottoposto alla misura cautelare emessa dal GIP. Anche per lui l’accusa è di furto e danneggiamento pluriaggravati in concorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.