Bonifica del sito Siome, Malnate Ideale applaude
Il commento di Franca Zanon, coordinatrice di Malnate Ideale, in merito all’ulteriore stanziamento da parte di Regione Lombardia di risorse per la bonifica del sito della SIOME, l'ex stabilimento meccanico abbandonato alla Folla di Malnate
«La bonifica del sito ex SIOME grazie alle ingenti risorse stanziate da Regione Lombardia è un’ottima notizia per il nostro territorio. Da troppo tempo Malnate attendeva la risoluzione di questo serio problema ambientale, a lungo trascurato dalle amministrazioni comunali di sinistra. Ringraziamo la Giunta Fontana e in particolare l’assessore Maione, esponente del nostro movimento civico, per l’attenzione concreta che ha dimostrato. Se con il voto dell’8-9 giugno Malnate si darà finalmente una nuova amministrazione di centrodestra la sinergia e unità d’intenti tra il Comune e la Regione porterà altri risultati positivi per la nostra comunità».
Lo dichiara Franca Zanon, coordinatrice di Malnate Ideale, in merito all’ulteriore stanziamento da parte di Regione Lombardia di risorse per la bonifica del sito della SIOME, l’ex stabilimento meccanico abbandonato alla Folla di Malnate. Un intervento di riqualificazione da oltre 6 milioni di euro complessivi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.