Gorla Minore festeggia i 101 anni della signora Rosina

Don Pierluigi e il sindaco Vittorio Landoni hanno fatto visita alla gorlese nata nel 1923

rosina 101 anni gorla minore

Giornata speciale a Gorla Minore: don Pierluigi e il sindaco Vittorio Landoni hanno reso omaggio alla signora Rosina, celebrando il suo 101esimo compleanno proprio oggi, lunedì 22 aprile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.